Condizioni e Termini dei Servizi

Le prenotazioni si ricevono fino ad esaurimento posti disponibili e si intenderanno perfezionate, con conseguente conclusione del contratto, solo al momento della conferma scritta da parte del “ La Cabaña” Srl, che verrà data o spedita direttamente al Cliente.

Dalle ore 16 alle ore 23, salvo specifiche esigenze da concordare prima dell’arrivo previo avviso telefonico o segnalazione in fase di prenotazione online (modulo) o via mail. All’atto della consegna delle chiavi è richiesto un deposito cauzionale di € 100,00 che verrà restituito al termine del soggiorno, previo controllo da parte dello Staff degli ambienti e materiali consegnati inizialmente al Cliente.

Entro le ore 10 del giorno di partenza. La necessità di preparare gli ambienti per i  successivi ospiti, obbliga al rilascio dei locali abitati. Lo staff curerà nel predetto termine la ripresa in consegna degli ambienti, compreso arredi e di eventuale biancheria, e nel contempo provvederà alla contestuale restituzione del deposito cauzionale versato all’arrivo ( previo controllo degli ambienti e delle attrezzature).   Per le sistemazioni che non siano lasciate libere da persone e cose e consegnate al termine suindicato, è dovuta l’intera quota giornaliera della sistemazione locata oltre eventuali danni conseguenti alla impossibilità di assegnare l’alloggio.

Vanno da 4 a 11 posti letto, si trovano all’interno di un’area dislocata in una pineta dove il verde tipico della fascia mediterranea ed una recinzione ne delimitano i confini.  I bungalows sono composti da: camera matrimoniale, stanzetta con letti a castello, doppi servizi con doccia ed asciugacapelli, angolo cottura attezzato ed angolo pranzo, terrazzo esterno con tavolo e sedie , barbecue e docce esterno a uso comune,  WIFI gratuito, climatizzatore, riscaldamento invernale. Fare comunque riferimento alle specifiche indicate nelle singola scheda sistemazione presente nella sezione del sito “Bungalows”.

Sono inclusi nell’importo versato i consumi relativi ai servizi di acqua, luce, gas, TV, asciugacapelli, imposta di soggiorno del turista, dimostrazione gratuita immersione subacquea, attracco e navetta proprio natante, sconto del 30% sul noleggio dei natanti disponibili non a motore,  parcheggio auto riservato ( con parcheggiatore dalle ore 8 alle ore 18),  servizio spiaggia ( ombrellone + lettino +sedia sdraio).
Si rende noto che sia il servizio spiaggia, sia il parcheggio auto riservato (così come gli ingressi / partenze dai bungalows) iniziano il sabato di arrivo dalle ore 16,00 e terminano il sabato successivo entro le ore 10,00.

Si informa la gentile clientela che il Comune di Stalettì effettua la raccolta differenziata. Vi invitiamo pertanto ad effettuare la divisione dei rifiuti e a conferirli nei giusti cassonetti che troverete all’interno dell’isola ecologica posizionata all’inizio del villaggio stesso.

Non sono inclusi nell’importo versato per la prenotazione i costi relativi ai seguenti servizi extra:

  • Animali domestici: € 55,00 per sanificazione locali a fine soggiorno (ammessi previa comunicazione all’atto della prenotazione);
  • Deposito cauzionale: pari a € 100,00 (obbligatorio) da versare alla consegna delle chiavi del bungalow, e rimborsabili al rilascio dello stesso salvo legittime ritenute;
  • Riordino finale: € 40,00 (obbligatorio) per riordino e pulizia dei locali;
  • Aria Condizionata: € 50,00 a settimana (non obbligatorio);
  • Biancheria: (non obbligatoria)  con cambio settimanale a persona € 10,00 da letto o bagno e € 15,00 da letto e bagno;
  • Letto aggiuntivo: (non obbligatorio) € 40,00 in bassa stagione e  € 55,00 in alta stagione (ove previsto e comunque concordato con la direzione all’atto della prenotazione del bungalow);
  • Noleggio culla: ( non obbligatorio) € 40,00 a settimana (da richiedere alla prenotazione), ammessa propria culla;
  • Convenzione Ristorante: (non obbligatoria)  € 20,00 per adulti a pasto e sconto bimbi del 20% ( da 3 a 12 anni); comprende 1 primo, 1 secondo con contorno, 250 ml.di vino, acqua minerale, caffè o amaro.

La prenotazione sarà confermata a seguito del versamento della “ caparra confirmatoria” pari al 30% dell’intero ammontare del soggiorno, mentre il saldo dovrà  avvenire 30 giorni prima dell’arrivo in struttura, pena la risoluzione del Contratto e conseguente perdita della caparra versata, fatto salvo il risarcimento degli ulteriori danni subiti dalla direzione.  Nel caso di pernottamenti, la somma sarà versata in un’unica soluzione all’arrivo in struttura.

Il pagamento può essere effettuato a mezzo Bonifico Bancario o Vaglia Postale. Le coordinate saranno ulteriormente indicate all’interno del Contratto di Fornitura Servizi inviato anticipatamente via mail al Cliente.

Al consumatore che receda dal contratto saranno addebitate, oltre all’interi diritti di iscrizione, la seguenti penalità:
soggiorni individuali o di gruppo in struttura:
100% fino a 30gg. prima dell’arrivo in struttura .
Per tutte le combinazioni, nessun rimborso sarà accordato a chi non si presenterà alla partenza o rinuncerà durante lo svolgimento del soggiorno. Cosi pure nessun rimborso spetterà a chi non potesse effettuare il soggiorno per mancanza o invalidità o insufficienza dei previsti documenti personali.

Il consumatore può farsi sostituire da altra persona che soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del servizio nei rapporti derivanti dal contratto, ove la comunicazione venga data all’Organizzatore entro e non oltre 4 giorni lavorativi prima della partenza contestualmente alle generalità del cessionario. Il cedente e il cessionario sono solidamente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo e delle spese ulteriori derivanti dalla cessione.

L’Organizzatore può annullare il contratto totalmente o parzialmente, senza alcuna indennità, per circostanze di carattere eccezionale. In tal caso, al cliente spetterà il rimborso integrale delle somme versate, escluso ogni altro indennizzo.

A pena di decadenza, ogni mancanza nell’esecuzione del contratto deve essere contestata dal consumatore senza ritardo affinché l’organizzatore, vi possa porre tempestivamente rimedio. Il consumatore può altresì sporgere reclamo mediante l’invio di una raccomandata con avviso di ricevimento, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data del rientro presso la località di partenza.
La direzione non si fa carico di eventuali sinistri in qualsiasi modo occorsi agli ospiti per incauto utilizzo delle aree e delle strutture descritte e/o comunque presenti nel “ Complesso Turistico La Cabaña”, ancorché illuminate, in particolare per automezzi circolanti, in sosta nel parcheggio e/o per escursioni degli ospiti all’esterno delle strutture.  Le cassette di sicurezza non sono presenti. Tuttavia, assicuriamo oggetti e valori solo se consegnati, presi in  custodia ed accettati temporaneamente nella nostra cassaforte in azienda. Quanto scritto sul sito fa fede come regolamento e si intende  accettato al momento del  Check in.

Le aree abitate sono servite da video-sorveglianza con registrazione continua ad infrarossi. Tutte  le registrazioni sono tenute nella massima ottemperanza della normativa vigente in materia di Privacy, così come descritto nella sezione apposita del sito “Privacy e Note Legali”.

Il presente contratto è regolato dalla Legge Italiana. Per ogni controversia dipendente dal presente contratto sarà competente esclusivamente il Foro di Catanzaro.

Contattaci

Se preferisci lascia un messaggio attraverso questo modulo. Sarai contattato entro breve tempo. Grazie

Sending

©2017 Sviluppato con orgoglio da: Powerize.it - vers. 1.0

Log in with your credentials

Forgot your details?